267 milioni di account di utenti Facebook (soprattutto statunitensi) sono stati trafugati e resi disponibili in un database online, secondo un’indagine di Comparitech e del ricercatore in cybersicurezza Bob Diachenko. La nuova tegola caduta sul colosso dei social network è confermata. “Stiamo esaminando questo problema, ma crediamo che si tratti probabilmente di informazioni ottenute prima delle modifiche apportate negli ultimi anni per proteggere meglio le informazioni delle persone”, ha dichiarato un portavoce dell’azienda a Engadget.
Facebook: 267 milioni di account trafugati ed esposti online
📅 Pubblicato il
L’ultimo aggiornamento di questo post è di 6 anni fa
267 milioni di account di utenti Facebook (soprattutto statunitensi) sono stati trafugati e resi disponibili in un database online, secondo un’indagine di Comparitech e del ricercatore in cybersicurezza Bob Diachenko. La nuova tegola caduta sul colosso dei social network è confermata. “Stiamo esaminando questo problema, ma crediamo che si tratti probabilmente di informazioni ottenute prima…
⁂ Questo articolo è federato!
Puoi commentarlo, ricondividerlo o apprezzarlo tramite il tuo profilo sul Fediverso.
Prova a cercare l’indirizzo di questo articolo su Mastodon, Lemmy, Citiverse o Friendica!
Cerca e segui skariko@www.lealternative.net sul tuo profilo Mastodon, Friendica o Pixelfed per rimanere sempre aggiornato sui suoi nuovi articoli! Su Lemmy, invece, puoi seguire la comunità dedicata.