Driller: The New Fields

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord

Bohrer: Die neuen Felder

Warnung: Dieser Beitrag wurde erstellt 6 Monaten tut

Dies ist ein automatisch aus dem Italienischen übersetzter Text. Wenn Sie unsere Arbeit schätzen und sie gerne in Ihrer Sprache lesen, denken Sie über eine Spende nach, damit wir sie weiterhin durchführen und verbessern können.

Continuiamo quella che per noi è una delle rassegne estive più divertenti di sempre. Questi di Ben James infatti sono tutti Spiele, secondo noi, molto gradevoli e simpatici. Bohrer: Die neuen Felder è un rifacimento di Driller, rifatto con le stesse modalità ma con una grafica più moderna.

Lo scopo del gioco è quello di scavare attraverso caverne sotterrane collezionando sacche di petrolio e sconfiggendo mostri! Per poter raccogliere petrolio e uccidere mostri dovrete usare la punta della vostra trivella (tutto il resto della struttura è vulnerabile agli attacchi). Potete raccogliere oggetti diversi dal petrolio che vi aiuteranno nelle missioni come bombe o energia.

Bohrer: Die neuen Felder

Per completare un livello dunque dovrete raccogliere tutto il petrolio che trovate e contemporaneamente stare molto attenti ai mostri: ogni volta che un mostro si starà avvicinando alla vostra trivella dovrete tornare indietro e tentare di colpirlo con la vostra punta: in questo caso non perderete subito ma perderete una piccola percentuale di energia. Ovviamente più tarderete a tornare e più energie perderete fino alla distruzione della trivella!

Fino a che livello riuscirete ad arrivare? Ecco come funziona il calcolo del punteggio:

10 punti per ogni sacca di petrolio raccolta
50 punti for per ogni mostro ucciso
10 punti per ogni secondo, se finite il livello sotto il limite prefissato
5 punti per ogni metro (massimo) percorso dalla vostra trivella

Bohrer: Die neuen Felder si può giocare solamente via Browser e su un desktop!

Dieses Tag @treue Alternativen wird verwendet, um diesen Beitrag automatisch an zu senden Feddit und erlauben Sie jedem im Fediversum, dazu Stellung zu nehmen.

Treten Sie Communities bei

Logo di Feddit Logo di Flarum Logo di Signal Logo di WhatsApp Logo di Telegram Logo di Matrix Logo di XMPP Logo di Discord




Wenn Sie Fehler im Artikel gefunden haben, können Sie diese per Klick melden Hier, Danke schön!

Von skariko

Autor und Administrator des Webprojekts Die Alternativen